AI Marketing: il MarketBot che ti permette di guadagnare fino al 35% al mese

Cosa fa AI.MARKETING ?

La piattaforma di AI.MARKETING permette a noi utenti di avviare campagne pubblicitarie, impostando un budget di nostra scelta (come fa anche Facebook, ad esempio).
A quel punto, partirà la campagna pubblicitaria e per un paio di settimane verranno pubblicate sul web le pubblicità di articoli e prodotti.
Una volta finito il budget che avevamo impostato, la campagna finirà e noi potremo ritirare i soldi derivanti dalla vendita di tali prodotti.
Esempio pratico:

  • Impostiamo un budget di 50€ sul sito di AI.MARKETING.
  • Il MarketBot nel giro di 2 o 3 di giorni controllerà su internet quali prodotti poter sponsorizzare.
  • A questo punto, farà partire una campagna sponsorizzata, in maniera del tutto automatico, senza che noi dobbiamo fare niente da parte nostra.
  • Di giorno in giorno preleverà parte del budget a disposizione della campagna e pubblicherà su diversi siti web i banner pubblicitari dei prodotti che ha scelto di promuovere.
  • Noteremo quindi il budget a disposizione scendere di volta in volta.
  • Vedremo anche di giorno in giorno quante visualizzazioniclick e acquisti stanno facendo gli utenti, relativamente alla nostra campagna.
  • Una volta finito il budget a disposizione, il MarketBot interromperà la campagna.
  • Sul nostro saldo avremo circa 80€.

La campagna viene impostata dal MarketBot in modo da produrre entrate per un minimo di +35% del budget iniziale (ma quasi sempre si riesce a raddoppiare il budget iniziale).
A questo punto, con questi soldi, potremo fare 2 cose:

  • prelevarli su una nostra Carta di Credito (PostePay, BITSA, HYPE, YAP, ecc)
  • utilizzarli come budget per una nuova campagna pubblicitaria

Riassumendo

Volendo riassumere in breve: si carica un budget di nostra scelta, il Bot avvia una campagna pubblicitaria (in maniera del tutto autonoma), nel giro di qualche settimana viene usato tutto il budget e la campagna termina e si potranno riprendere i soldi derivanti (o usarli per una nuova campagna).
È bene ribadire che questo processo avviene del tutto in automatico, a noi non è richiesto alcun intervento né alcuna competenza tecnica.
Sarà il Bot a cercare quali prodotti promuovere, quale tipo di campagna sponsorizzata è migliore in quel momento, su quali siti inserire i banner pubblicitari e monitorare l’andamento della campagna.

Registrazione alla piattaforma

  1. Andiamo sul sito INB.networkclicca qui
  2. Ci verrà chiesto di effettuare l’accesso, quindi come prima cosa dovremo registrarci. Premiamo sul link register now! che troviamo in basso a destra.

Inseriamo i nostri dati: NomeCognomeEmail, scegliamo una Password, e completiamo la registrazione.

Ora che siamo registrati e siamo entrati sul sito di INB.network, dovremo cliccare sulla prima voce in alto del menù di sinistra: AI.MARKETING

Approderemo sul sito di AI.MARKETING. Non fatevi spaventare dalla lingua predefinita. Potremo impostarlo immediatamente in Italiano. Clicchiamo sull’icona del Mondo, in alto a destra, e tra le lingue proposte, selezioniamo appunto ITALIANO.

  1. Adesso che il sito è in italiano, possiamo cliccare su uno dei link Accedi / Iscriviti
  1. Ora fate molta attenzione!!
    Per accedere ad AI.MARKETING cliccate sull’icona con i pallini bianchi su sfondo blu.

L’unico modo per accedere correttamente a AI.MARKETING è tramite l’icona blu che vedete qui sopra. Se doveste accedere per sbaglio con Google o altri metodi, non riuscireste a collegare il vostro account INB.network alla piattaforma AI.MARKETING.

  1. Cliccando sull’icona blu con pallini bianchi, relativa ad INB.network, verrà usato l’account che abiamo creato poco fa sul medesimo sito.
    Confermiamo l’accesso e ci ritroveremo nella piattaforma di AI.MARKETING

Primi passi su AI.MARKETING

Approdati per la prima volta su AI.MARKETING, il robottino ci darà il benvenuto e ci chiederà un nickname. Scegliamone uno, verifichiamo che non sia già stato scelto da qualcuno e proseguiamo.

Per avviare la prima campagna pubblicitaria, dovremmo caricare del budget sul nostro profilo.
Vi darò ora 50$ di bonus iniziale che potrete caricare facilmente su AI.MARKETING.

Copiatevi questo codice. MUD5-87KR-PJTG-YADZ

Andate ora alla voce del menù laterale RICARICA

Nel menù a tendina selezioniamo come metodo di pagamento la prima voce: Buono regalo

Potrete ora inserire il codice che vi siete copiati prima cioè MUD5-87KR-PJTG-YADZ e premere sul tasto PAGA.

In questo modo avrete immediatamente sul vostro conto 50$ già pronti all’uso. Li potete trovare in alto a sinistra, sopra il disegno della vostra carta verde, alla voce Ads Balance: 50 $

Questo sta ad indicare che la ricarica dei 50$ è avvenuta con successo.
Nel giro di qualche giorno il MarketBot avvierà in automatico la vostra prima campagna pubblicitaria e giorno per giorno utilizzerà quei 50$ per generare pubblicità.
Non appena la campagna partirà, l’Ads Balance scenderà a 0$ a significare che tutto il vostro saldo è stato rigirato alla nuova campagna.

Con il passare dei giorni, vedremo già i primi frutti della campagna pubblicitaria in corso. Alla voce “In attesa:” nel disegno della nostra carta, potremo controllare il cashback che sta rientrando ed è in attesa di essere convalidato dalla piattaforma. Potrebbero volerci un paio di settimane, ma poi lo vedremo comparire alla voce sopra “Il tuo CashBack:“.
A quel punto, potremo prelevarlo tutto, riutilizzarlo per una nuova campagna, farne quel che vogliamo.

2 importanti clausole iniziali

  1. I 50$ iniziali andranno restituiti alla piattaforma di AI.MARKETING non appena la prima campagna finirà. A noi rimarranno ovviamente i guadagni, pari a un minimo di circa 30%, ovvero 15$ (ma anche di più)
  2. Il primo prelievo dalla piattaforma dovrà essere di minimo 100$.
    Tutti i prelievi successivi potranno poi essere di qualsiasi importo, dai 10$ in su, non importa.
    Ma il primo prelievo che faremo da AI.MARKETING dovrà essere almeno di 100$.

Un consiglio che vi diamo è di tenere sotto controllo il budget rimanente per la campagna in corso.
Quando questo finirà, il Bot interromperà la campanga e si fermerà.
Se non volete che si fermi, e continui ininterrottamente, valutate di ricaricare il vostro budget non appena rimarranno circa 30$, dato che tra la ricarica e l’accettazione da parte del Bot, ci vorranno dai 3 ai 4 giorni.
Quindi, quando vedete che il vostro budget a disposizione sta per finire, ricaricate il Bot in modo che lui possa elaborare il nuovo budget nei giorni successivi e non vada a fermarsi mai.
Nel mentre, potrete ovviamente ritirare il cashback maturato man mano, o potete re-immettere nel Bot proprio questo cashback, affinché non si fermi.

Per Ricaricare il Bot potete usare diversi metodi, sia Carte di Credito, sia Criptovalute e anche PAYEER. Quest’ultimo attualmente vi dà un bonus del 9% se effettuerete la ricarica tramite il suo portafoglio.
Ve lo consigliamo soprattutto quando non riuscite a usare le vostre Carte di Credito come metodo di pagamento, e quindi dovete ricorrere a un altro sistema.