Attiva Satispay e ricevi in regalo un bonus di 5 euro

Satispay è un sistema di pagamento da smartphone.
A differenza di altre applicazioni, Satispay funziona senza carte di credito e prepagate e si collega direttamente al tuo conto corrente mediante Iban.


Come funziona?

È molto semplice. Dopo aver scaricato l’app gratuitamente dovrai iscriverti alla piattaforma di pagamenti mobile. Durante questo processo dovrai fornire l’IBAN del tuo conto corrente, così da permettere alla banca di autorizzare le transazioni dal conto al tuo portafoglio virtuale su Satispay.
Alla fine del processo ti verrà chiesto di stabilire un budget settimanale, cioè di quanti soldi desideri disporre settimanalmente su Satispay. Ogni 7 giorni il budget verrà ripristinato e l’applicazione invierà o preleverà automaticamente dal tuo conto l’eventuale differenza tra la disponibilità residua e quella da te impostata.

Come ricevere il bonus di 5 euro gratis

Per ricevere il bonus di benvenuto di 5 euro, dovrai registrarti tramite il nostro codice amico LUIGISANTORO1 e inserisci il proprio numero di telefono e scaricando poi la relativa app per il proprio smartphone.

SE NON IMPOSTATE UN BUDGET SETTIMANALE, NON RICEVERETE IL BONUS


Assegnazione welcome Bonus

NB: L’assegnazione del bonus al presentato avverà una volta terminata la Signup, completata l’attivazione del Servizio e impostato il budget settimanale.

Bonus gratis 5 euro: https://www.satispay.com/promo/LUIGISANTORO1