CryptoTAB: Usare vecchi cellulari per minare BITCOIN e guadagnare in maniera automatica

Possiedi dei vecchi cellulari che non utilizzi più? non buttarli o regalarli, tranquillo ti dico io cosa fare per guadagnare in maniera gratis con i tuoi vecchi smartphone.

Ti presento CriptoTab

Cos’è CryptoTab

CryptoTab è un programma, un estensione e un’applicazione per minare bitcoin in modo del tutto automatico mentre di naviga su internet tramite browser Chrome/FireFox o telefoni smartphone, tutto completamente GRATIS (tranne eventuale dei pacchetti aggiuntivi, che ti permettono di aumentare la velocità “senza obbligo di acquisto”.
Non dovrai far altro che installare l’estensione nel tuo browser o installare l’applicazione sul tuo telefonino Android per iniziare a minare Bitcoin utilizzando parte della potenza del tuo computer oppure smartphone.

Esiste anche la versione dell’app Pro “consigliata”, che ti permette di acquistare pacchetti extra per aumentare la velocità, “ogni tanto sono disponibili sconti sul Boost, “Boost x2 x5 x10 x15, ti permette di aumentare la velocità di guadagno”

Puoi usare CryptoTab su Pc e Smartphone:

Scarica CryptoTab 👉 QUI Oppure QUI per partecipare al concorso estate


La quantità di Bitcoin dipende principalmente da quattro fattori:

Potenza della tua CPU
Potenza che vuoi assegnare all’estensione
Numero di referenti (referrals)
Potenza del computer dei tuoi referenti

Consigli.

Si consiglia di utilizzare smartphone che non usate più, così da non fare acquisti iniziali di dispositivi, così da rendere il tutto completamente gratis, meglio se android, su ios dicono ci sono alcune limitazioni di funzioni, poi ovviamente se avete iphone fatelo con iphone.

Se volete utilizzare il pc utilizzatelo solo se per vostra necessità ed utilizzo deve restare sempre acceso, altrimenti non vale la pena.

Se utilizzate più dispositivi meglio account diversi perchè se uguali il mining resta uguale come in 1 solo dispositivo.

Può capitare che non vi arriva la mail di verifica, dalle ricerche fatte dicono che si può richiedere la verifica della mail in fase di pagamento.

Queste sono tutte le info di esperienza personale.

FAQ

Come posso utilizzare l’estensione per browser?
Ti basta scaricare l’estensione per iniziare l’estrazione automatica di Bitcoin . Il browser mining continua affinché tieni aperto il browser o l’applicazione per telefono.

Quant’è il minimo prelevabile?
Il minimo prelevabile dipende da quanto spesso mantieni Chrome o FireFox aperto su base giornaliera. Il prelievo minimo consigliato è di 0.001 BTC.