Binance: 100$ BONUS e sconto del 20% sulle fees PER SEMPRE

100$ BONUS e sconto del 20% sulle fees PER SEMPRE


Bonus Binance: Come Funziona?

Il bonus Binance è un modo conveniente per risparmiare sulle commissioni di ogni transazione effettuata sulla piattaforma. Per ottenere il 20% di sconto sulle commissioni dovrai registrarti con l’apposito link invito e completare tutti i passaggi.

Come Ottenere il Bonus del 20% Sulle Commissioni da Binance?

Per ottenere il bonus del 20% esclusivo sulle commissioni di trading fornito da Binance dovrai seguire alcuni semplici passaggi, essenziali però per poter ottenere questo vantaggio.

  1. Il primo passo da compiere è quello di cliccare su questo link: https://accounts.binance.com/register?ref=758525373 per ottonere il 20% di sconto sulle commissioni su Binance.
  2. Successivamente ti troverai su una schermata di creazione del tuo conto Binance. Le prime informazioni che dovrai fornire saranno la tua email e la password, o in alternativa usare il tuo numero di telefono.
  3. Accettati i termini e le condizioni della piattaforma di exchange di Binance, potrai cliccare sul tasto giallo “Create Personal Account”. Per essere certo di ricevere il tuo sconto sulle commissioni di trading dovresti vedere in alto un’etichetta con la percentuale di sconto mentre sotto un codice referral in grigio e non modificabile.
  4. Una volta completato il processo di registrazione potrai subito iniziare ad operare e ottenere indietro il tuo sconto sulle commissioni di trading.